Il progetto
Un percorso coinvolgente e partecipativo che vedrà i ragazzi protagonisti nella progettazione e realizzazione di innovativi percorsi di aggregazione e crescita, favorendo la scoperta di nuovi luoghi e spazi di incontro. Attraverso laboratori tematici, TeenHubs mette a disposizione spazi fisici, virtuali, temporali e relazionali che consentiranno agli adolescenti e preadolescenti di esplorare e sviluppare le proprie passioni.
Il coinvolgimento non sarà limitato alla semplice partecipazione, ma si estenderà anche alla scelta e progettazione degli spazi di aggregazione. Questi luoghi, che fungono da hub fisici, virtuali e digitali, diventeranno centri vitali per la comunità giovanile, promuovendo l’interazione sociale, la condivisione di esperienze e la crescita personale, favorendo lo sviluppo e il consolidamento di un tessuto sociale che connetta gli adolescenti in una comunità dinamica e inclusiva.



TeenHubs un modello di advocacy partecipata territoriale, rivolto agli adolescenti e ai giovani residenti nei Comuni di Barumini, Collinas, Furtei, Genuri, Gesturi, Las Plassas, Lunamatrona, Pauli Arbarei, Sanluri, Segariu, Samassi, Serramanna, Serrenti, Setzu, Siddi, Tuili, Turri, Ussaramanna, Villanovafranca, Villanovaforru, Villamar
